Mr.

Mr.

Creato da Vale19 il 23/11/2012
555

3.3 min
Anna si racconta e racconta alla nipote Alice i suoi ricordi di figlia, madre e nonna. Il racconto è parte di un digital storytelling realizzato nell'ambito dell'insegnamento di Storia Sociale dell'Educazione della Facoltà di Scienze della Formazione dell'Università degli Studi Roma Tre.
visualizzato 11528 volte
1.9 min
Giulia racconta della sua infanzia e del rapporto con sua madre. Il racconto è parte di un digital storytelling realizzato nell'ambito dell'insegnamento di Storia Sociale dell'Educazione della Facoltà di Scienze della Formazione dell'Università degli Studi Roma Tre.
visualizzato 10540 volte
3.4 min
Durante il periodo del militare Gianfranco, gravemente malato, viene raggiunto in ospedale a Novara dalla madre, una donna coraggiosa e combattiva che riesce a riportarlo con sé a casa…
visualizzato 10556 volte
1.4 min
Anna ci racconta come le differenze di genere siano sempre esistite... Il racconto è parte di un digital storytelling realizzato nell'ambito dell'insegnamento di Storia Sociale dell'Educazione della Facoltà di Scienze della Formazione dell'Università degli Studi Roma Tre.
visualizzato 10862 volte