Mr.

Mr.

Creato da FONDAZIONE RSA MENOTTI il 27/10/2015
555

6.5 min
Walter Bonora,ospite disabile psichico residente nell'Istituto RSA Menotti di Cadegliano Viconago,colleziona da molti anni con tanta passione modelli di macchinine d'epoca che custodisce gelosamente. Seguiamo il suo racconto parte 1.
visualizzato 9761 volte
0.0 min
Walter Bonora, diversamente abile, ospite residente dell'Istituto Menotti di Cadegliano Viconago, prosegue il viaggio nella sua collezione di macchinine d'epoca dali anni 60 agli anni 80.
visualizzato 9565 volte
5.9 min
Guido racconta i suoi ricordi giovanili dalla seconda Guerra Mondiale a Napoli fino al 68 vissuto nella grande metropoli milanese.
visualizzato 9103 volte
3.1 min
Ester Franzil, maestra elementare e devota cristiana testimonia la vita di Don Osvaldo Morandi, classe 1933, professore ed ex parroco di Cadegliano Viconago, "prete di strada" ed esempio di carità cristiana e di generosità verso i piu' deboli e i bisognosi. Ester ha sempre condiviso il suo cammino, nella salute e nella malattia, fino alla fine. Don Osvaldo, era ospite dell'istituto Menotti, RSA di Cadegliano Viconago (Va) dove si è spento recentemente, il 3 agosto 2015.
visualizzato 12154 volte
2.4 min
Giovanni Gallina, ex giocatore del Pro Patria di Busto Arsizio, racconta di come è cambiata Busto Arisizio, quando era una città molto importante per il settore manifatturiero. Ora non è rimasto piu' niente....
visualizzato 9937 volte
3.5 min
Giovanni Gallina, classe 1946, racconta di quando giocava nella squadra di calcio Pro Patria di Busto Arsizio, assieme a Gigi Rivera e ad altri giocatori noti al tempo. Giovanni è ospite dell'Istituto Cav. Francesco Menotti Onlus, dimora per i "diversamente giovani" di Cadegliano Viconago
visualizzato 9833 volte